Cena marchigiana nella #SerataxMatelica al Quarto Stato

Ottimo cibo, ottimo vino e anche ottima musica gli ingredienti della serata per la cittadina in provincia di Macerata, dove ci sono ancora 500 sfollati

Cardano al Campo generico

Giovedì 2 febbraio a partire dalle 19,30 il Quarto Stato vi invita ad un evento per sostenere Matelica, cittadina delle Marche colpita dal terremoto, attraverso il consumo dei suoi prodotti locali.

Dopo il terremoto, Matelica, si è ritrovata con un centro storico distrutto, un comune inagibile che ha dovuto trasferire parte delle sue attività in luoghi di fortuna; vigneti andati in fumo e, ad oggi, ancora più di 500 sfollati, senza contare le nuove scosse e tanta paura tra i cittadini.

Il Sindaco Alessando Delpriori – conosciuto personalmente dai sostenitori di questo evento – ha fatto già molto per la città, ma sono i piccoli gesti di ognuno di noi che possono fare la differenza, anche solo per far sentire la nostra vicinanza agli amici marchigiani.

Dalle 19,30 il Quarto Stato vi aspetta per una cena con i prodotti di Matelica, con la possibilità di acquisto di bottiglie a sostegno del territorio, per poi continuare con il live set di MNL + Massimo Marcer: ottimo cibo, ottimo vino e buona musica, vi aspettiamo!
Info&Prenotazioni: 349 450 6893

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.