Che folla per Expo Elettronica

Padiglioni pieni per la due giorni dedicata all'elettronica nella struttura di via XI Settembre

expo elettronica
incontro tra imprenditori locali e stranieri del settore economico

Un successo come sempre. La fiera dell’elettronica Expo Elettronica che si è svolta a Malpensafiere sabato 21 e domenica 22 gennaio ha contato migliaia di visitatori tra i padiglioni della fiera bustocca. Un pubblico in gran parte maschile ma di tutte le generazioni ha approfittato delle offerte per prodotti hi tech o per la casa.

Galleria fotografica

Che folla per Expo Elettronica 4 di 20

Dalla semplice presa multipla ai droni, dalle lampadine a led alle stampanti 3d, dai visori tridimensionali alle olimpiadi della robotica e ancora videogiochi, computer rigenerati e a prezzi contenuti. Questi i presupposti del successo di un evento che si ripete due volte all’anno e attira visitatori e compratori da tutta la provincia di Varese e dall’Altomilanese.

Questa manifestazione si conferma quella più partecipata tra le moltissime proposte che Promovarese organizza nei padiglioni di via XI Settembre.

 

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 24 gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Che folla per Expo Elettronica 4 di 20

Galleria fotografica

Expo Elettronica a Malpensafiere 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.