Chi l’ha visto?

La Polizia cantonale ha un servizio per la ricerca delle persone scomparse. Attualmente sono undici di diverse provenienze

Avarie
Foto varie

Chi l’ha visto è il titolo della speciale sezione dedicata alle persone scomparse sul sito della Polizia cantonale del Canton Ticino.

Galleria fotografica

Scomparsi in Canton Ticino 4 di 11

Tre giorni fa era stata diffusa la notizia della ricerca di una donna di 37 anni. Una informazione poi revocata, ma che ha suscitato la curiosità di conoscere meglio il servizio svizzero.

In questo momento sono undici le persone scomparse. Vanno dal 2000 a tre anni fa. Soggetti dalle diverse provenienze di cui si è persa ogni traccia.

“La Polizia cantonale  – come si legge sul sito ufficiale – è un servizio pubblico con il compito di tutelare la sicurezza e di mantenere l’ordine legalmente costituito. La Polizia cantonale in particolare: previene e, per quanto possibile impedisce le infrazioni, mediante l’informazione e il controllo, le accerta e le denuncia alle autorità competenti”.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scomparsi in Canton Ticino 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.