Chiusa la fermata Loreto per una valigia incustodita

Dopo l'allarme per la presenza di un trolley lasciato incustodito, la polizia ha prima evacuato e poi chiuso la stazione della metropolitana

sciopero atm metropolitana metro
sciopero atm metropolitana metro

Chiusa questa mattina, domenica 8 gennaio, la stazione Loreto della metropolitana rossa a Milano.

La misura è stata adottata dopo che era stato lanciato un allarme bomba a causa della presenza di una piccola vaniglia rimasta incustodita.

La polizia ha prima evacuato la zona e poi chiuso la stazione della linea 1. Il trolley è stato fatto brillare: all’interno solo biancheria e oggetti personali. Gravi ripercussioni su tutta la linea.

ATM e Comune di Milano hanno affisso in tutte le stazioni dei volantini per invitare i passeggeri a non abbandonare mai i propri bagagli.

di alessandra.toni@varesenews.it
Pubblicato il 08 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.