Ciclista investito, è grave

L'investimento in via Raffaello Sanzio. Ad avere la peggio è stato un 66enne che è stato trasportato in codice rosso in ospedale

Incidente ad Arsago Seprio: coinvolta una bicicletta
polizia locale generica varie incidente

Grave incidente in via Raffaello Sanzio questa mattina, lunedì 2 gennaio, a Gallarate nel tratto compreso tra via Vittorio Veneto e corso Cristoforo Colombo. Ancora una volta la vittima è un uomo in bicicletta che, attorno alle 9,30, è stato investito da un’auto riportando gravi ferite al capo.

Il ferito ha 66 anni ed è stato soccorso da un’ambulanza e un’automedica. Una volta stabilizzato è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Circolo di Varese.

Secondo una primissima ricostruzione della Polizia Locale, che ha svolto i rilievi, l’uomo alla guida dell’auto sarebbe stato tradito dal sole basso all’orizzonte che lo avrebbe abbagliato.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 02 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.