Varese News

Come sta il Bernascone? Lo spiegano Prevosto e Sindaco

Conferenza stampa alle 11, sulla situazione del campanile di San Vittore. Varesenews la segue in diretta

il Bernascone
il Bernascone

La situazione attuale del campanile del campanile della basilica di San Vittore a Varese, detto il Bernascone, alla luce degli studi commissionati nel mesi scorsi, e le linee guida dei lavori necessari sono oggetto di una conferenza  stampa  che si svolge, mercoledì 25 gennaio 2017 alle 11, nella sala Matrimoni di Palazzo Estense.

LA DIRETTA DELLA PRESENTAZIONE

Alla conferenza stampa il prevosto di Varese, monsignor Luigi Panighetti, illustra lo stato del campanile della Basilica di San Vittore alla luce degli studi commissionati nel mesi scorsi, le linee guida dei lavori necessari e la composizione del Comitato d’onore che presiederà alla realizzazione degli stessi. Con lui partecipa  anche il sindaco di Varese Davide Galimberti.
Noi vi riportiamo tutto in diretta.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 25 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.