Con concerto gospel per i 30 anni di Radiorizzonti

Doppio appuntamento con Radiorizzonti, l'emittente radiofonica cittadina gestita dai volontari della parrocchia, che è arrivata ai primi 30 anni di attività

Radiorizzonti
Personaggi, eventi e luoghi di Saronno

Doppio appuntamento con Radiorizzonti, l’emittente radiofonica cittadina gestita dai volontari della parrocchia, che è arrivata ai primi 30 anni di attività.

Il primo è domenica 22 gennaio 2017 alle ore 10 presso la Prepositurale dei Ss. Pietro e Paolo, in occasione della festa di S. Francesco di Sales (patrono dei giornalisti) la radio festeggerà «la santa Messa per i collaboratori, per coloro che hanno contribuito in passato a iniziare e far conoscere la nostra emittente, per tutti i giornalisti di Saronno e del saronnese».

Il secondo appuntamento, aperto alla cittadinanza, è per sabato 10 giugno alle 21 in piazza Libertà a Saronno quando i festeggiamenti proseguiranno offrendo alla città, col patrocinio del Comune di Saronno e della Comunità pastorale Crocifisso Risorto di Saronno, un concerto gospel.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 10 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.