Concerto benefico in favore delle persone cerebrolese

L'appuntamento al teatro del Popolo è per domenica 29 gennaio

Teatro del Popolo Gallarate

Concerto a scopo benefico per Pianoforte del Maestro MASSIMO GIUSEPPE BIANCHI il giorno 29 gennaio 2017 alle ore 18.30 presso il Teatro del Popolo di Gallarate.

Verranno proposti brani di Liszt, Chopin, Bach, Haydn, Mozart e Franck. Il concerto è dedicato alla collega e amica scomparsa Giorgia Gassa,che ha dedicato il proprio impegno nell’attività di riabilitazione di persone affette da cerebrolesione.

Il costo è  € 12,00 e  i proventi dell’iniziativa saranno devoluti al sostegno delle attività educative delle Associazioni Abaco e Koru onlus, impegnate nelle attività educative e formative a favore di persone disabili e affette da cerebrolesione. L’iniziativa è patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del comune di Gallarate.

Per prenotazioni e informazioni: Sara Gorlini 3407385564 – Norma Mazzetto  3474004054  FB @trecivico3

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.