Concerto dei Pomeriggi Musicali in favore del Centro Autismo

Giovedì 9 marzo, al Teatro Dal Verme, l'Orchestra suonerà musiche di Bruch, Scedrin e Mozart per sostenere il centro di Milano dedicato all'autismo

autismo

Giovedì 9 marzo, ore 21, al Teatro Dal Verme di Milano, si terrà un concerto dei Pomeriggi Musicali con posti riservati a Fondazione Piatti per sostenere le attività del nostro Centro Autismo (CTRS) di Milano, che accoglie a oggi oltre 70 bambini con disabilità.

Una serata di grande musica che saprà toccare le corde del cuore: Sergej Krylov, Direttore e violino, condurrà l’Orchestra dei Pomeriggi Musicali sulle grandi note di Bruch, Scedrin e Mozart.

L’ingresso è a offerta libera a partire da 25 euro a biglietto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.