Concerto e cena sociale per la Filarmonica Puccini

L'appuntamento è per domenica 5 febbraio. Nel pomeriggio, alle 16 nel Salone Soms, in piazza Artisti Viggiutesi, la formazione musicale si esibirà in un bel programma ispirato al cinema

Viggiù - Scuola di musica della Filarmonica Puccini

Concerto di ringraziamento e cena sociale per la Filarmonica Puccini di Viggiù.

L’appuntamento è per domenica 5 febbraio. Nel pomeriggio, alle 16 nel Salone Soms, in piazza Artisti Viggiutesi, la formazione musicale si esibirà in un bel programma ispirato al cinema.

Diretta dal Maestro Irene Guerra, la Filarmonica proporrà musiche di John Williams (l’autore delle più belle colonne sonore del cinema americano, da Indiana Jones a Guerre stellari, da E.T. a Harry Potter), Luis Bacalov (Il postino), e Alan Menken (che ha scritto tantissime colonne sonore per i cartoni animati Disney), per arrivare a Rossini, Robert Smith ed Eric Clapton.

Presenterà l’evento musicale Carla Cassani.

Al concerto seguirà la cena sociale, all’Ostaria degli Amici a Clivio. Per partecipare si prega di confermare alla Segreteria del Centro telefonicamente allo 0332 487317 entro il 31 gennaio.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 26 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.