Concluse le riprese di Suspiria al Grand Hotel

All'esterno restano alcuni segni e gli oggetti utilizzati per le riprese. A gennaio la produzione si sposta completamente

Il set di Suspiria, concluse le riprese al Grand Hotel Campo dei Fiori

Le riprese al Grand Hotel Campo dei Fiori sono concluse. Il set diretto da Luca Guadagnino è pronto ad emigrare altrove per continuare a lavorare al film “Suspiria” intanto, facendo un giro davanti all’antico hotel, è possibile ancora trovare i segni di questi quattro mesi di lavori.

Galleria fotografica

Suspria, le riprese al Grand Hotel sono finite 4 di 12

Sulle finestre dell’hotel e sulle porte, è stata riprodotta delle neve con del cotone e dello spray. In giro si possono trovare cartelli con scritte in tedesco e manifesti. Sopra l’ingresso dello stabile è possibile trovare la scritta Tanz. Il libro da cui è liberamente ispirato il film infatti, è ambientato a Berlino negli anni ’70.

Le porte dell’hotel restano blindatissime, anche per motivi di sicurezza e non è possibile sapere dettagli sulle riprese. Entro le prime settimane di gennaio, la produzione dovrebbe spostarsi completamente.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 04 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Suspria, le riprese al Grand Hotel sono finite 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.