“CONI ragazzi” il Cus Insubria scelto per allenare i bambini

Il 20 gennaio scadono le iscrizioni per poter seguire uno dei corsi gratuiti riservati alla fascia 5-13 anni. I corsi si svolgeranno al PalaCus Insubria

sport varese palazzetto università dell'insubria

Il CUS INSUBRIA è stato selezionato dal Coni, sezione di Varese, per realizzare il progetto: “CONIRAGAZZI, alleniamoli a crescere bene”.

Grazie al progetto del Coni i i ragazzi e bambini delle scuole di Varese, dai 5 ai 13 anni potranno frequentare corsi organizzati nella sede del CUS INSUBRIA, il Palazzetto Sportivo “PalaInsubria”, di via Monte Generoso 59, gratuitamente, sulla base di una graduatoria stilata dal Coni.

Sono stati attivati corsi di educazione motoria con avviamento al volley e ginnastica in musica per bimbi dai 5 agli 8 anni, e un corso di pallavolo per ragazzi dai 9 ai 13 anni.

La scadenza per presentare domanda di iscrizione ai Corsi è il 20 gennaio 2017 alle ore 15.00, da effettuarsi mediante il sito  http://area.coniragazzi.it/coniragazzi/home.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.