Contro ogni gabbia: presidio davanti al circo

Manifestazione per protestare contro l'uso degli animali njello spettacolo circense

protesta animalisti contro circo

Presidio degli animalisti davanti al Circo Armando Orfei a Busto Arsizio. Il ritrovo è fissato alle 15 in via Magenta: sarà una kermesse festosa dove si suonerà, canterà, si farà giocolerai per dimostrare che lo spettacolo può fare a meno degli animali.

« Quello che chiediamo è la rivendicazione di un diritto legittimo, inalienabile, la libertà – spiegano gli organizzatori – Libertà per animali che vivono in gabbie costretti a dover fare ciò che gli viene imposto.. ridicoli spettacoli, innaturali con costumi bizzarri».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.