Corsi di italiano per extracomunitari

I corsi, organizzati da C.P.I.A. (Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti) di Varese, prevedono al termine Esami di certificazione A1 e A2

Avarie
Foto varie

Prenderanno il via martedì 17 gennaio 2017 (ore 14 – 16) al Punto d’Incontro di Maccagno (Via Pietro Valsecchi 21, complesso Auditorium) due moduli di un Corso di italiano per stranieri extracomunitari e rifugiati con status riconosciuto.
Dopo la prima giornata, le lezioni si terranno nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì, sempre dalle ore 14 alle 16.

Il Livello Base avrà durata di cento ore, mentre il Livello avanzato si articolerà in ottanta ore.

I corsi, organizzati da C.P.I.A. (Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti) di Varese, prevedono al termine Esami di certificazione A1 e A2, esami che si terranno sempre a Maccagno.

Per ogni necessità è possibile contattare le docenti Annalina Molteni (335 5926306) e Laura Brunello (347 0195141).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.