Cosa si è fatto e cosa si farà: la nuova amministrazione incontra i cittadini

Questa sera, venerdì 27 gennaio, alle 21, l'Amministrazione guidata da Jenny Santi organizza un'assemblea pubblica per un bilancio dei primi sei mesi alla guida del Comune

Primo consiglio comunale a Porto Ceresio
Primo consiglio comunale a Porto Ceresio

La nuova amministrazione guidata da Jenny Santi incontra i cittadini di Porto Ceresio per raccontare i primi sei mesi di lavoro, nel corso di un’assemblea pubblica in programma questa sera, venerdì 27 gennaio, alle 21 nella Sala di piazzale Luraschi.

Sarà l’occasione per un primo bilancio delle cose fatte e per presentare le prossime tappe del cammino di attuazione del programma elettorale, ma anche per raccogliere osservazioni, proposte e richieste della cittadinanza.

Un momento di scambio e di confronto che conferma la scelta di una gestione partecipata che ha caratterizzato il gruppo “Insieme si può” fin dai suoi primi passi e che ha costituito il filo conduttore della proposta politica e amministrativa.

di
Pubblicato il 27 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.