Credito Emiliano dona alla Leonardo da Vinci 20 computers

La banca ha sostituito i pc della propria struttura e ha donato quelli sostituiti alla Leonardo da Vinci

scuola computer
Gallarate via Leonardo da Vinci (da Google)

Credito Emiliano dismette dei computer e li dona alla scuola della città. «Per  “tenere il passo” con l’evoluzione dei nuovi paradigmi tecnologici e rispondere alle esigenze sempre più forti che arrivano dalle persone e dalle aziende, Credito Emiliano ha deciso di effettuare una ulteriore evoluzione dei propri  strumenti in dotazione – spiegano dalla Banca -. Credem ha dismesso così dei computers, che, ancorchè tecnologicamente validi, non rispondono appieno ai requisiti necessari. I computer dismessi sono così stati messi a disposizione delle scuole che ne hanno fatto richiesta e che, a loro volta, hanno strumenti tecnologicamente meno performanti».

In questo quadro il Credem di Saronno è stato lieto di donare 20 computer all’Istituto Comprensivo Leonardo da Vinci della propria città. La consegna è avvenuta in un incontro fra la Responsabile della Filiale di Saronno Anna Bianchi ed il Dirigente Scolastico Gerolamo Pace. 

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 24 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.