Crescono i servizi nel nuovo ambulatorio di Lavena

Prelievi anche il terzo sabato del mese e un nuovo servizio per la misurazione della glicemia

Avarie

Crescono i servizi offerti dal nuovo punto prelievi comunale aperto a Lavena Ponte Tresa, in via Zanzi.

Il Centro Beccaria di Varese che gestisce il servizio in convenzione ha accolto la proposta dell’assessore ai Servizi alla persona Paqualino D’Agostino di implementare l’attività del punto prelievi.

I prelievi saranno effettuati anche il  terzo sabato di ogni mese dalle 8 alle 9.30, e si aggiunge il servizio di prelievo per le glicemie post prandiali, il primo lunedì di ogni mese alle 14.

Inoltre da questa settimana nel nuovo Ambulatorio Comunale di Lavena svolgeranno attività ambulatoriale oltre alla dottoressa Dissegna anche il dottor Malvicini e il dottor D’Agostino.

Il servizio è collocato nello stabile di via Zanzi 22/A, sotto la piscina.

Il vecchio ambulatorio comunale di Lavena in Piazza Matteotti chiude e sarà destinato ad altro uso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.