Da Varese Corsi alla mostra fotografica, fotografi crescono

Si tratta del gruppo iscritto a "Smartphone e tablet over 60" condotto Chiara De Giorgio

Varese generiche

Lezione all’aria aperta giovedì per gli studenti di VareseCorsi “Smartphone e tablet over 60”. Insieme all’insegnante Chiara De Giorgio sono andati a fotografare gli angoli più suggestivi della città di Varese.

Gli scatti sono stati realizzati con i cellulari e successivamente sistemati con appositi programmi fotografici studiati durante le lezioni.

Lo scopo dell’uscita fotografica è l’allestimento di una mostra nel salone di VareseCorsi che sarà inaugurata l’11 febbraio in occasione dell’apertura delle iscrizioni dei corsi primaverili .

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.