Di chi sarà il presepe più bello?

Boom di adesioni per il concorso dell'associazione culturale Reatium. Domenica 22 gennaio all'Antica Rimessa del tram consegna degli attestati di partecipazione e premiazioni

Lavena Ponte Tresa - Concorso Presepi 2016

Si chiude domenica 22 gennaio con le premiazioni e la consegna degli attestati la quinta edizione della mostra di presepi organizzata dall’Associazione culturale Reatium di Lavena Ponte Tresa

Galleria fotografica

I presepi del concorso “La luce di Betlemme” 4 di 16

L’appuntamento è alle 16, nell’Antica Rimessa del tram in Via Ungheria.

Quest’anno la manifestazione ha registrato un grande successo: “Per noi un vero e proprio boom di adesioni – dice il presidente dell’associazione culturale, Stefano Cropanese – Siamo passato sette, otto partecipanti delle precedenti edizioni, ai 23 presepi presentati quest’anno, con presenze anche dai comuni vicini. A nome dell’Associazione Reatium desidero ringraziare tutti i  partecipanti al concorso, per questo successo che ci riempie il cuore di gioia e ci esorta ad incrementare questa iniziativa, assieme alle altre”.

Oltre a tanti cittadini che hanno aperto le porte della propria casa per mostrare alla giuria il loro presepe, hanno partecipato al concorso “La luce di Betlemme a Lavena Ponte Tresa”: le chiese di Ponte Tresa e quella di Ardena, la Scuola dell’infanzia di Lavena, la banda cittadina e anche residenti di Cugliate Fabiasco, Ardena, Marchirolo e Cadegliano Viconago.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 20 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I presepi del concorso “La luce di Betlemme” 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.