Domenica si brucia la Giöbia in piazza mercato

Il falò è previsto per le 18,30 e ci sarà la possibilità di mangiare un piatto della tradizione contadina e una bevanda calda

gioeubia rescaldina

Domenica 29 gennaio Rescaldina brucerà la sua Giöbia. Appuntamento con la Pro Loco del paese  in piazza Mercato dalle 18 per assistere al falò e assaggiare un buon piatto caldo del piatto tipico contadino. Il ricavato delle offerte verrà devoluto al progetto Solidarizzando per il 2017 che verrà svelato durante la serata.

La giornata della Giöbia avrà un prologo alle 11 al Centro Diurno Disabili insieme ai ragazzi del centro per la consegna del materiale del progetto Solidarizzando 2016.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 23 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.