Doppia trasferta con i tifosi del Varese

Il Club Passione Biancorossa organizza i pullman per seguire la squadra di Baiano sia a Borgosesia, sia a Voghera

Varese - Inveruno 4-5

Momento difficile in casa Varese, dopo la sconfitta con l’Inveruno, ma il ko interno non demoralizza i tifosi del Club Passione Biancorossa, già in pista per organizzare le trasferte in pullman a Borgosesia e Voghera, prossimi due impegni di campionato per la squadra di mister Baiano. Ecco nei dettagli i programmi.

BORGOSESIA-VARESE (domenica 29 gennaio 2017 ore 14,30)
Partenza dal piazzale dello stadio alle 12,00. Quota soci 15 euro, non soci 20 euro; i biglietti ingresso stadio saranno acquistati direttamente a Borgosesia il giorno della partita.
Il termine per l’iscrizione è fissato in venerdì 27 gennaio.

OLTREPO VOGHERA-VARESE (domenica 5 febbraio 2017 ore 14,30)Partenza dal piazzale dello stadio alle 12,00. Quota soci 15 euro, non soci 20 euro; i biglietti ingresso stadio saranno acquistati direttamente a Voghera il giorno della partita.
Il termine per l’iscrizione è fissato in venerdì 3 febbraio

I NUMERI – Per informazioni e prenotazioni su entrambe le trasferte sono a disposizione due numeri di telefono, quello di Antonella (338-2584390) e quello di Isacco (348-384201).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.