Doppio incidente in A8

Lunghe code per due scontri avvenuti intorno alle 19. Soccorse in totale dieci persone

incidente A8 18 gennaio 2017

Code in A8 per un doppio incidente in  direzione Milano. L’autostrada, intorno alle 20.30, risultava transitabile ma ancora con lunghe code.

Galleria fotografica

incidente A8 18 gennaio 2017 4 di 4

Il primo incidente (tra Busto e Castellanza) si è registrato intorno alle 18.50 e non ha avuto grandi conseguenze (feriti in codice verde), mentre più problematico è stato un successivo urto tra cinque auto alle 19.40 all’altezza della confluenza dell’A36 Pedemontana.

Sul posto sono intervenute in totale cinque ambulanze, auto medica e i vigili del fuoco con autopompa da Busto: sono state soccorse un totale di dieci persone, tutte fortunatamente in codice verde, trasferite ai pronto soccorso di Busto, Gallarate e Castellanza (nel secondo incidente si tratta di ragazzi giovani, tra cui due diciassettenni). Impegnate ovviamente anche le pattuglie della Polizia Stradale.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

incidente A8 18 gennaio 2017 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.