Dove andare a caccia di saldi

Il 5 gennaio inizia la stagione invernale dei saldi, e noi vi indichiamo alcuni luoghi dove andare a caccia del migliore affare

saldi

Il 5 gennaio inizia la stagione invernale dei saldi, un appuntamento tanto atteso per provare a fare dei veri affari e acquistare quel capo lasciato sullo scaffale perché “troppo caro” per il budget familiare.

Saranno migliaia i varesini e i varesotti che trascorreranno del tempo facendo shopping a caccia dello sconto più vantaggioso e sono diverse le realtà commerciali che hanno scelto Varesenews per comunicare i propri sconti, come Seconda Strada di Besozzo, Olgiate Olona, Cassano Magnago e Varese, L4K3 di Varese, il Calzaturificio di Brunate, Cavalca di Varese, Arcisate e Morbio Inferiore (Canton Ticino), i negozi del Centro Commerciale Campo dei Fiori di Gavirate, del Centro Commerciale Le Corti di Varese, del Centro Commerciale di Cocquio, del Centro Commerciale Belforte di Varese, Iper Varese e il Palazzetto delle Aste di Jerago con Orago.

Come sempre, i negozianti dovranno esporre vicino all’articolo il prezzo iniziale e la percentuale di sconto applicato e se il prodotto risulta difettoso.

Il consumatore potrà richiedere la sostituzione dell’articolo stesso o il rimborso del prezzo pagato dietro presentazione dello scontrino, che occorre quindi conservare.

di
Pubblicato il 04 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.