Due bolidi Mv Agusta al Motor Bike Expo

La casa della Schiranna sarà presente all'esposizione di Verona dedicata alle custom con due moto speciali

dragster blackout mv agusta
Foto delle moto MV Agusta in gara e in produzione

Ci sarà anche un contributo “targato Varese” al prossimo Motor Bike Expo, fiera di settore dedicata alla scena delle moto custom (e di tutto il mondo che ruota intorno a esso), organizzata a Verona tra il 20 e il 22 gennaio.

È quello apportato da MV Agusta, che sarà presente alla rassegna con due moto speciali, entrambe derivate dalla Brutale. Si tratta della Brutale 800 “Ballistic Trident”, già presentata a Yokohama lo scorso dicembre, e della “Dragster Blackout”.

La Ballistic Trident rende omaggio alle supersportive del secolo scorso, con le loro carenature a campana rivisitate dal designer taiwanese Winston Yeh; la moto sarà esposto nello stand di Rough Crafts.
La Dragster Blackout (foto in alto) invece nasce dalla collaborazione tra MV e Valter Moto Components che è partner ufficiale del Reparto Corse della Schiranna; il bolide strizza l’occhio al mondo dell’autotuning con un gioco di luci a led attivabile dal motociclista. Molte anche le parti speciali, montate per rendere questa moto un pezzo unico e originale. Per ammirarla bisogna presentarsi allo spazio di Valter Moto, interno alla fiera.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.