E’ il # MuseumSelfie Day

In tutto il mondo oggi è la giornata internazionale che celebra sui social il rapporto dei visitatori con i loro musei preferiti

Arte - Mostre
pittori, quadri, dipinti, sculture

Torna il Museum Selfie Day, la giornata internazionale che unisce sui social i visitatori con i loro musei preferiti. Partecipare è facilissimo, oggi, 18 gennaio 2017, visitate il vostro museo preferito, scattate un selfie e condividetelo utilizzando l’hashtag dedicato #MuseumSelfie, sull’account Twitter del museo e l’account ufficiale dell’iniziativa @MuseumSelfieDay.

L’iniziativa è promossa da Mar Dixon e Culture Themes, già ideatori di altri eventi che mettono in relazione il mondo dei musei e il pubblico digitale, come l’AskACurator Day.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.