Eccellenza, il Verbano riparte da Lazzate, ma fioccano i rinvii

Domenica 15 gennaio ripartiranno i campionati dilettanti. In Promozione la Castellanzese ospiterà la Lentatese

verbano union cassano

Neve permettendo, domenica 15 gennaio (ore 14.30) ripartiranno i campionati dilettanti dopo le feste natalizie. In Eccellenza continua la corsa per il primo posto, che vede per ora Verbano e Arconatese appaiate in testa, mentre in Promozione la Castellanzese riparte forte dei 10 punti di vantaggio sulla seconda.

ECCELLENZA: Riparte con una trasferta insidiosa il Verbano, che sarà ospite dell’Ardor Lazzate. L’Arconatese sarà invece impegnata in casa contro l’Fbc Saronno. Sfida interna anche per il Busto 81, che attende l’Atletico San Giuliano, mentre riposerà il Pavia. Sono già state rinviate Sestese – Brera, Union Cassano – Lomellina e Fenegrò – Calvairate.

CLASSIFICA: Arconatese, Verbano 38; Busto 81 35; Pavia 34; Fenegrò 26; Union Cassano 25; Ardor Lazzate*, Sancolombano 24; Fbc Saronno 20; Calvairate, Lomellina 19; Trezzano 17; Brera 15; Sestese* 11; Vittuone, Accademia Pavese 10; San Giuliano 8. * Una partita in meno

PROMOZIONE: La capolista Castellanzese ripartirà ospitando la Lentatese, quindi una sfida da non sottovalutare per i neroverdi. La Bese 96 cercherà di fare il colpo a Besnate, il Gavirate in casa sarà opposto al Morazzone, la Vergiatese andrà invece a Castano Primo. Impegni interni per l’Uboldese, contro il Garbagnate, e il Mariano, contro l’Universal Solaro, mentre l’Olimpia vorrà mettersi in tasca tre punti contro il Brebbia. Sfida salvezza a Tradate, dove i ragazzi di mister Simoni ospiteranno il Cairate.

CLASSIFICA: Castellanzese 40; Base 96 30; Gavirate, Vergiatese 27; Uboldese, Mariano 26; Olimpia 24; Lentatese 22; Castanese, Universal Solaro 19; Morazzone 18; Brebbia 14; Besnatese, Cairate 12; Tradate 11; Garbagnate 10.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 13 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.