Eletto il nuovo Consiglio dell’ordine dei commercialisti

Dopo 40 anni Sergio Caramella lascia la presidenza, al suo posto Luisa Marzoli

La quiete

È stato eletto il nuovo Consiglio dell’ordine dei dottori commercialisti di Varese che rimarrà in carica dal 2017 al 2020. Il nuovo presidente è Luisa Marzoli (foto) che succede al veterano Sergio Caramella, per 40 anni alla guida dell’ordine. I  consiglieri sono: Davide Arancio (159 voti, vicepresidente), Paola Cazzuli (123 voti, segretario), Massimo Aloise (122 voti,  tesoriere),  Giulio Broggini (119 voti), Luisa Marina Pasotti (111 voti), Luigi Castagna (105 voti), Giuseppe Del Bene (101 voti), Alessandra Di Stefano (96 voti), Irene Rossi (91 voti) e Francesco Renne (82 voti).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.