Epifania con i Supereroi per sostenere l’Ospedale del Ponte

Appuntamento venerdì 6 gennaio dalle 16 alle 18 al Centro commerciale Iper Belforte per divertirsi e sostenere Il Ponte del Sorriso

Varese - Principesse e supereroi all'Ospedale del Ponte
Varese - Principesse e supereroi all'Ospedale del Ponte

Il giorno della Befana dalle 16 alle 18, Supereroi e personaggi delle fiabe aspettano tutti i bambini al Centro commerciale all’Iper Belforte di Varese.

In programma animazione per i più piccoli e uno spettacolo organizzato per sostenere Il Ponte del Sorriso.

Ci saranno Rapunzel e Capitan America, ma anche Batman, Biancaneve e tanti altri personaggi amici di “Cuorieroi per bambini eroi”, l’associazione che porta sorrisi e allegria nei reparti di pediatria della provincia di Varese ma non solo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.