Essere giovani a Besano: una serata a Villa Azzurra

Giovedì 2 febbraio alle 20.30 un incontro con i giovani del paese organizzato dall'Amministrazione comunale con la nuova associazione Raptors - Associazione Giovani Besano

Avarie
Foto varie

Il coinvolgimento dei giovani, gli spazi per attività dei ragazzi, l’ascolto delle proposte e delle esigenze dei cittadini under30 saranno al centro di un incontro promosso dall’Amministrazione comunale di Besano e da una nuova associazione nata recentemente in paese.

L’appuntamento è per  giovedì 2 febbraio, alle 20.30 nel salone di Villa Azzurra.

“Vogliamo parlare con i ragazzi del paese, raccogliere le loro proposte, parlare del futuro dei giovani a Besano” dice il sindaco Leslie Mulas, che a sei mesi dal suo insediamento affronta un capitolo a cui ha dedicato molta attenzione nel programma elettorale.

Durante la serata si presenteranno i componenti di una nuova associazione che si chiama Raptors, nata da un gruppo di ragazzi e che ha nella sua “mission” proprio il coinvolgimento dei cittadini  più giovani. L’associazione, che ha una pagina Facebook, utile per seguirne attività e proposte, esordirà nelle prossime settimane con la prima iniziativa, una camminata in programma il 19 febbraio.

L’invito alla serata di giovedì 2 febbraio è rivolto in particolar modo ai ragazzi dai 15 anni in su.

di
Pubblicato il 31 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.