Il Falò di Sant’Antonio in diretta video

Anche quest'anno, voi lettori avete un posto in prima fila per il falò, anzi due. Tutto il giorno la webcam che mostra la costruzione e il rogo della pira, all'accensione anche la diretta facebook

Falò di Sant'Antonio, le foto dei lettori

Anche quest’anno, tutti voi lettori avete un posto in prima fila per il falò: quello della webcam che riprende il falò di sant’Antonio dalla costruzione della pira al suo spegnimento.

Questo streaming, che vi permette di vedere tutta la festa, dalla preparazione della pira al lancio dei palloncini, quest’anno sarà accostato anche alla diretta facebook: sarà online da circa un quarto d’ora prima dell’accensione, cioè un quarto d’ora prima delle 21.

Vi consigliamo, per non perdere la diretta sul social di selezionare, se non l’avete ancora fatto, “segui” sulla nostra pagina facebook: riceverete cosi la notifica dell’avvio della diretta.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 14 gennaio 2017
Leggi i commenti

Video

Il Falò di Sant’Antonio in diretta video 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.