Fiamme in un box, nessun ferito

In breve l’area è stata messa in sicurezza e fortunatamente non è stato necessario l’intervento del personale dell’ambulanza giunta comunque sul posto in supporto

incendio varano borghi

Un garage è andato a fuoco nei pressi di un’abitazione di Varano Borghi nella mattinata di domenica 15 gennaio. È successo in via dei Tigli, vicino al confine con il vicino territorio del Comune di Ternate, intorno alle 11.

Galleria fotografica

Incendio in un box di Varano Borghi 4 di 4

Le fiamme si sono sviluppate all’interno di un box e per sicurezza sono stati chiamati i vigili del fuoco intervenuti sul posto con i mezzi di pronto intervento.

In breve l’area è stata messa in sicurezza e fortunatamente non è stato necessario l’intervento del personale dell’ambulanza giunta sul posto in supporto perché non ci sono stati feriti o intossicati. All’interno vi era anche posteggiato un veicolo oltre vario materiale.

incendio varano borghi
Foto di Dino S.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio in un box di Varano Borghi 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.