Fiamme in un condominio, intervengono i pompieri

Incendio al terzo piano delle case popolari di via Miola: autopompe e ambulanza in azione, ma nessun danno alle persone

Fiamme nell\'ex oratorio di Sacconago
Fiamme nell\'ex oratorio di Sacconago vigili del fuoco intervento generica varie autobotte incendio

I vigili del fuoco sono impegnati per un incendio al terzo piano di uno stabile di case popolari in via Miola a Saronno.

Galleria fotografica

Incendio in un appartamento a Saronno 4 di 8

Il Comando di Varese ha inviato sul posto l’autopompa di Saronno e un’autobotte da Busto, con il supporto dell’autoscala fornita dal distaccamento milanese di Legnano. Sul posto anche la Polizia Locale e il 118, con un’ambulanza.

I pompieri hanno rapidamente avuto ragione delle fiamme, che avevano comunque fatto in tempo a sprigionare denso fumo, visibile anche ad una certa distanza (diverse le chiamate e le segnalazioni da tutta la zona del Saronnese). All’interno dell’appartamento abitava un 61enne che si è messo in salvo subito, non appena si è accorto di non riuscire più a circoscrivere e domare l’incendio con le sue forze. Nessuna persona ha fatto ricorso a cure mediche

(articolo aggiornato alle ore 16.00 di martedì 10 gennaio)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 gennaio 2017
Leggi i commenti

Foto

Fiamme in un condominio, intervengono i pompieri 2 di 2

Galleria fotografica

Incendio in un appartamento a Saronno 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.