Fiamme nella notte, a fuoco l’auto di un imprenditore edile

L'incendio ha distrutto la vettura di un 30enne residente in paese e quella di un 35enne che era parcheggiata a fianco. Indagano i carabinieri

Incendio a Bardello, auto in fiamme

Le fiamme, probabilmente dolose, hanno distrutto l’auto di un imprenditore edile di 30 anni residente a Ferno (foto di repertorio). Il fatto è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì in via Giovanni Falcone. Le fiamme che hanno distrutto l’Opel Insignia dell’uomo si sono allargate anche alla Renault parcheggiata a fianco e di proprietà di un 35enne impiegato.

Sul posto si sono recati i Carabinieri di Lonate Pozzolo e i Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme. Ai militari i proprietari delle auto hanno negato qualsiasi minaccia o richiesta di tipo estorsivo. Le indagini proseguono.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.