Fiamme per una sigaretta di fianco alle poste

Sono intervenuti sul posto Polizia Locale e vigili del fuoco. Nello stesso momento pompieri impegnati anche per un incendio a Varese in via per Bregazzana

incendio Vedano Olona
Vedano Olona - varie

Un po’ di trambusto, intorno alle 17.30, a Vedano Olona, per un limitato incendio in via Matteotti, vicino alle poste del paese.

L’incauto gesto di qualcuno – una sigaretta gettata in una grata - ha provocato un piccolo incendio, alimentato probabilmente da cartacce accumulatesi sul fondo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la pattuglia della Polizia Locale, che hanno rapidamente spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.

Nello stesso momento i vigili del fuoco di Varese sono stati impegnati anche in via per Bregazzana a Varese, per un incendio tetto partito da una canna fumaria (anche in questo caso risolto senza gravi conseguenze). Ma più che il fuoco, nella giornata di lunedì è stata l’acqua (o meglio: il ghiaccio) a impegnare le squadre dei pompieri: diversi gli interventi per idranti e tubi lesionati dalla formazione di ghiaccio, anche in alcune scuole (vedi ad esempio qui)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.