Finite le feste, si torna in classe. Caldaie in funzione

Dopo oltre due settimane di pausa, riprende l'anno scolastico. La Provincia monitora gli impianti degli istituti superiori. A Varese

scuola media dante varese aule nuove
scuola media dante varese aule nuove

Ultimo giorno di vacanze per gli studenti di ogni ordine e grado della provincia. Domattina, alle 8 suonerà la campanella che riporta gli studenti nelle proprie aule.

Dopo oltre 15 giorni di vacanza e date le temperature rigide, il timore è che il rientro lasci qualche indesiderata sorpresa. « Tutto sotto controllo – assicura il consigliere provinciale Paolo Bertocchi che parla per tutti gli istituti superiori – Le caldaie sono monitorate costantemente e i nostri tecnici sono comunque pronti in caso di segnalazioni».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.