Fisco: Busto ha la coscienza pulita? Incontro al Quadrifoglio

Se ne parlerà mercoledì sera con il capitano della Guardia di Finanza di Busto Arsizio, Stefania Quarta. Appuntamento nella sede di via Lodi a Borsano

Soldi in aeroporto

Chi non paga le tasse, chi aggira le norme fiscali, chi elude l’Iva, ruba a tutti i suoi concittadini. Poi è inutile lamentarsi se le finanze pubbliche sono sotto stress e non ci sono i soldi per i servizi essenziali.

Ma Busto Arsizio ha la coscienza pulita? Il capitano della Guardia di Finanza di Busto Arsizio Stefania Quarta offrirà, mercoledì 18 gennaio nella sede de Il Quadrifoglio in via Lodi a Busto Arsizio, una panoramica sugli esiti delle inchieste della Guardia di Finanza nel nostro territorio, sull’attività investigativa sulla criminalità economico-finanziaria, sull’azione di contrasto e a difesa della legalità.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 16 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.