Forte odore di gas in centro per la crepa in una tubatura

Carabinieri e Vigili del Fuoco sono intervenuti per sistemare una perdita in via Matteotti. Il tubo verrà sostituito

Induno Olona - Via Vela via Ceresio: strada bloccata per tubo del gas

Carabinieri e vigili del fuoco sono intervenuti nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 8 gennaio, nel centro di Arsago Seprio in via Matteotti.

A far scattare l’allarme un odore intenso di gas. La zona è stata isolata mentre le squadre dei vigili e dei tecnici della società che gestisce l’erogazione di gas hanno iniziato a cercare la ragione dell’odore.

Il gas fuoriusciva da una crepa della tubatura. Una volta sistemata la falla e interrotta la fuoriuscita, la zona è stata transennata a protezione della tubatura su cui si interverrà domani con la sostituzione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.