Francesca Brianza e Aime in visita alle aziende

L'assessore regionale giovedì 2 febbraio farà visita all'“Artestampa” di Galliate Lombardo (ore 9,30) e la “Mole Abrasive Ermoli” di Malnate (ore 11,10)

Convegno cooperazione transfrontaliera
assessore Francesca Brianza

L’assessore regionale  Francesca Brianza giovedì 2 febbraio  farà visita a due aziende del varesotto, la “Artestampa”  di  Galliate Lombardo (ore 9,30) dove ad attendere la delegazione ci saranno i titolari la famiglia Ballerio e la “Mole Abrasive Ermoli” di Malnate (ore 11,10) dove la visita sarà guidata dal titolare Ermoli.

Le due aziende, che operano rispettivamente nella stampa digitale e cartacea e nella costruzione di mole abrasivi, sono aderenti di Aime (Associazione imprenditori europei), che riunisce realtà produttive che si sono distinte per capacità innovativa a livello europeo. Durante le visite l’assessore Brianza, sarà accompagnata dal Presidente di Aime Armando De Falco e dal segretario generale dell’associazione Gianni Lucchina.

Al termine degli incontri l’assessore Brianza incontrerà i giornalisti. L’appuntamento è per le ore 12 circa a Malnate presso l’azienda Mole Abrasivi Ermoli. Comunque i giornalisti interessati potranno seguire la visita in entrambe le aziende.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.