Guasti a Rescaldina, treni in ritardo

Responsabili dei ritardi di prima mattina, sono stati alcuni guasti, ai treni ma soprattutto all'impianto di circolazione alla stazione

Trenord neve

E’ stata una partenza difficile per i pendolari Trenord sulla direttrice gallarate-Malpensa: responsabili dei ritardi di prima mattina, e di soppressioni o variazioni di stazioni di fermata, sono stati soprattutto una serie di sfortunate vicende alla stazione di Rescaldina.

Prima il guasto a un treno, nei pressi. Poi un guasto all’impianto di circolazione in stazione. Infine, intorno alle 7 e un quarto, anche un soccorso sanitario.

Qualche soppressione e molti ritardi, il bilancio della sfortunata serie di eventi.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 20 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.