Guasto al passaggio a livello, strada chiusa

La situazione in via Crestani ha provocato lunghe code in tutta la zona, proprio durante l'orario di punta del traffico cittadino per la vicinanza delle scuole elementari

Passaggio a livello Tradate
personaggi, eventi, luoghi di Tradate

Guasto elettrico al passaggio a livello di via Crestani ad Abbiate Guazzone. Le sbarre hanno iniziato a non funzionare intorno alle 8 di martedì mattina, 18 gennaio, durante l’orario di punta del traffico cittadino per la vicinanza delle scuole elementari. La situazione ha provocato lunghe code in tutta la zona, bloccando diverse strade.
Sul posto è giunta la polizia locale di Tradate che ha gestito la situazione e chiuso la strada in attesa che il guasto al passaggio a livello venisse riparato.

Ferrovie Nord ha riparato il guasto intorno alle 10 del mattino e la strada è stata quindi riaperta. Dalla società aggiungono inoltre che il passaggio a livello «non è rimasto sempre chiuso, qualche volta si è riusciti a sollevarlo facendo passare le auto. Ma il guasto è stato riparato nel minor tempo possibile».

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 17 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Felice

    Mamme sull’orlo di una crisi di nervi.
    Esistono ben 2 sottopassi (di cui uno nuovo fiammante e larghissimo) a meno di 1 km.