Ha un malore e si ribalta col trattore. Arriva l’elisoccorso

Nell'incidente, avvenuto in un campo nella zona di Torba, è rimasto ferito un uomo

Incidente a Gornate

Si ribalta col trattore in un campo a Gornate Olona. È accaduto intorno alle 12 di giovedì 12 gennaio nella frazione di Torba ed è subito scattato l’allarme ai soccorsi del 118 che sono immediatamente giunti sul posto. Per l‘autista del trattore, un uomo di 76 anni, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto in ospedale a Varese, avvenuto intorno alle 13.45.

L’incidente è avvenuto in una zona boschiva, mentre l’uomo stava svolgendo alcune attività a bordo di un mezzo agricolo. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, l’autista avrebbe avuto un malore. I vigili del fuoco sono così intervenuti con gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) e l’elicottero “Drago 82″ di stanza a Malpensa. È stata così raggiunta la zona impervia ed è stata messa in sicurezza l’area collaborando con il personale sanitario per soccorrere la persona.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.