Hierbamala in concerto alle Cantine Coopuf

L'appuntamento è per sabato 21 gennaio ed è parte della rassegna 
“Sotto, Inteso?”

Tempo libero generica
Hierbamala

Sabato 21 gennaio la Hierbamala sarà protagonista del secondo appuntamento del 2017 di 
“Sotto, Inteso?”, la rassegna musicale ospitata da Cantine Coopuf che propone band e artisti della scena underground varesina e non.

Una rassegna che sta riscuotendo successo tra i giovani della Città Giardino e che continua con una festa colorata e piena di vibrazioni positive con la storia band reggae del varesotto.  Dopo il disco “Hic Sunt Leones” del 2014 ed il relativo tour che l’ha portata a calcare palchi importanti come quello del Carroponte, la “Hierba” è rifiorita grazie anche ad una nuovissima formazione, ed è pronta a tenere il pubblico incollato al palco.

 Dalle 22, ingresso libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.