I consigli dei Carabinieri per difendersi dalle truffe

Sabato 28 gennaio, alle 10 in sala consiliare, un incontro sulla sicurezza, rivolto in modo particolare agli anziani e ai loro familiari

Truffa

L’Amministrazione Comunale di Cantello, in collaborazione con il Comando dei Carabinieri, organizza per sabato 28 gennaio, alle 10 in sala consiliare, un incontro sulla  sicurezza, rivolto in modo particolare agli anziani e ai loro familiari, ma aperto a tutta la cittadinanza.

Si parlerà di truffe agli anziani e i Carabinieri forniranno molti utili suggerimenti per evitare di esserne vittime.

Dopo il saluto del sindaco Gunnar Vincenzi, interverrano il maggiore Gerardina Corona, comandante della Compagnia Carabinieri di Varese, e il luogotenente Domenico Soricelli, comandante della Stazione Carabinieri di Viggiù.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.