I consulenti del lavoro vincono anche sulla neve

A tenere alti i colori dell'Ordine di Varese nel 19 trofeo "Valanga" sono stati Alfonso Carollo, Andrea Fortuna e Paola Chiesa

consulenti del lavoro

I consulenti del lavoro non sono abili solo a districarsi tra norme e circolari ma anche tra i paletti dello slalom, come hanno dimostrato quelli della provincia di Varese che si sono aggiudicati il trofeo “La valanga” consulenti sulla neve, un evento sportivo diventato per la categoria una classica invernale.

Per la diciannovesima edizione, sulle piste di Madonna di Campiglio (Trento), si sono dati appuntamento ben 120 professionisti. A tenere alti i colori dell’ordine di Varese c’erano Alfonso Carollo, Andrea Fortuna e Paola Chiesa. La delegazione varesina ha sbaragliato tutti vincendo l’ambito trofeo, davanti a Rovigo e Brindisi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.