I giovani e il lavoro: il futuro è già oggi

Se ne parla all'istituto De Filippi sabato 25 febbraio dalle 9.15 alle 12.00. A confronto studiosi, docenti e consulenti

A Lissago si nutrono i sensi ed il pianeta

Sfide, proposte e trasformazioni epocali nel mondo del lavoro.

Se ne parlerà sabato 25 febbraio al De Filippi di Varese in un convegno aperto al pubblico: un’occasione preziosa per comprendere e interpretare gli scenari di economia, attualità sociale e occupazione, ma anche possibili opportunità tra mondo educativo e globalizzazione.

Schermata 2017-01-26 alle 18.06.34Si comincia alle 9.15 per poi aprire una tavola rotonda con esperti e rappresentanti del mondo scolastico alle 11.10.

Studiosi, docenti e consulenti affronteranno la tematica da diversi punti di vista, con uno speciale occhio di riguardo rivolto al mondo dei giovani e offrendo al pubblico inedite chiavi di lettura e comprensione della contemporaneità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.