I vigilanti privati sventano un furto

Tentato furto a Lisanza, ma i controlli notturni dei vigilantes allontanano tre malviventi

ladri notte
furto

Nella notte dì giovedì, intorno alle ore 00.40, i vigilanti dell’istituto privato La Patria hanno avvistato tre incappucciati sul retro del maglificio Lisanzese.

La pattuglia, durante la quotidiana ispezione notturna, ha avvistato tre uomini nell’area esterna dell’azienda di via Angera e ha proceduto chiedendo rinforzi e avvisando le Forze dell’Ordine.

I ladri alla vista della guardia hanno scavalcato il muro di cinta e sono scappati dileguandosi nelle aree circostanti. A seguito di un accurato controllo della proprietà non sono stati riscontrati danni o merce rubata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.