I vigili del fuoco portano la befana dai bimbi in ospedale

Consegnate le tradizionali calzi ai piccoli ricoverati nei reparti di pediatria di Busto e Gallarate e alla casa gialla di Gallarate

vigili del fuoco befana gallarate
La befana è arrivata dai bimbi ricoverati con l'autoscala

Oggi come di consueto i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate e l’associazione dei vigili del fuoco in congedo hanno consegnato le tradizionali “calze della befana” colme di dolci, alle tre strutture ospedaliere della zona.

Galleria fotografica

I vigili del fuoco alla Pediatria di Gallarate 4 di 4

I vigili del fuoco liberi dal servizio si sono ritrovati alle ore 10:00 presso la pediatria dell’ospedale di Gallarate dove ad attenderli c’erano bambini e personale, successivamente hanno portato le calze sia alla “casa gialla” di Gallarate che alla pediatria dell’ospedale di Busto.

La befana ha fatto capolino dai balconi regalando sorrisi e momenti di gioia a grandi e piccini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I vigili del fuoco alla Pediatria di Gallarate 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.