Il Capodanno del Casinò di Campione

Capodanno magico e fortunato quello che si è vissuto al Casinò Campione d’Italia, una festa indimenticabile per gli ospiti del gran galà nel Salone delle Feste e del ristorante

campione capodanno

Un Capodanno magico e fortunato quello che si è vissuto al Casinò Campione d’Italia, una festa indimenticabile per gli ospiti del gran galà nel Salone delle Feste e del ristorante Seven.

Galleria fotografica

campione capodanno 4 di 9

Un nuovo anno nato sotto una buona stella e animato dalla simpatia di Chiara Francini, madrina della notte più lunga dell’anno sul Ceresio. A garantire la magia, l’illusionista-mentalista Lyon Harvey, che ha lasciato senza fiato il pubblico mentre l’animazione musicale è stata affidata alle voci degli Stardust e dei protagonisti del musical Be Italian (Alberta Izzo, Valeria Monetti, Roberta Miolla, Alessadro Arcodia, Maurizio Murano e Umberto Noto), reduci da una tournée di successo in Sud America.

Di grande impatto le coreografie di Ilaria Suss, interpretate da uno scatenato Corpo di ballo del Casinò. Quasi tre ore di spettacolo, dirette da Giuseppe Fontani, concluse dopo il brindisi di mezzanotte con un concerto della band Ooops, che ha fatto ballare tutti fino alle prime ore del mattino.

A garantire il rispetto delle tradizioni lo chef Lorenzo Staltari, con una cena raffinata accompagnata da vino italiano e l’immancabile cotechino con le lenticchie a notte avanzata. Anche quest’anno a Campione d’Italia i riti della scaramanzia sono stati rispettati e la fortuna non ha tardato ad arrivare.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

campione capodanno 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.