Il Comune cerca un impiegato amministrativo contabile

Le istanze di ammissione al concorso, con la documentazione richiesta, devono pervenire all'Ufficio Personale del Comune di Bisuschio, entro il prossimo 26 gennaio

Avarie

Il Comune di Bisuschio ha pubblicato un bando di concorso per ‘assunzione, a tempo pieno, ma determinato, di un Istruttore Amministrativo Contabile, cat. C1.

Le istanze di ammissione al concorso, con la documentazione richiesta, devono pervenire all’Ufficio Personale del Comune di Bisuschio, entro il prossimo 26 gennaio.

Le istanze possono essere consegnate personalmente all’Ufficio protocollo, per raccomandata oppure per posta elettronica.

Tutte le informazioni utili e il modulo con l’istanza di paretcipazione al concorso sono sul sito del Comune di Bisuschio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.