Il Comune premia i progetti innovativi nel ricordo dell’ingegner Marchetti

Bandito un concorso a premi che intende valorizzare e premiare chi realizzerà progetti innovativi in ambito aereonautico

alessandro marchetti
Foto varie

L’amministrazione comunale di Vergiate in collaborazione con il “Gruppo lavoratori seniores SIAI Marchetti” ha bandito un concorso a premi che intende valorizzare e premiare chi realizzerà progetti innovativi in ambito aereonautico, per celebrare e valorizzare la figura dell’ingegner Alessandro Marchetti a cinquant’anni dalla sua scomparsa.

Un concorso destinato a studenti degli istituti d’istruzione di secondo grado della Provincia di Varese e ai cittadini vergiatesi che vuole mettere in moto la creatività attorno ad una figura simbolo del territorio con nuovi progetti innovativi, di carattere tecnologico e non, in ambito aereonautico.

Una figura, quella di alessandro Marchetti, che ha incarnato lo spirito innovativo e la genialità progettuale in particolare del territorio della provincia di Varese e dell’azienda SIAI che porta il suo nome.

LEGGI IL BANDO

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.